About - Silviadeifiori

About Silviadeifiori

silviadeifiori in arte silvia lora ronco wedding designerSilvia Lora Ronco, per tutti Silviadeifiori, è maestra d’Arte Floreale e affermata Wedding Designer.

Silvia è autrice e conduttrice di format televisivi tra i quali “Fiori Colori e Decori” (quattro edizioni) e “Wedding House” (due edizioni) è inoltre  autrice del libro “Fatto e Fiorito” edito da Rizzoli.

Silviadeifiori è entrata nel cuore del suo pubblico grazie alla sua capacità di comunicare e la sua naturale empatia con le persone attraverso l’amore per il suo lavoro, la sua creatività e professionalità.

 

Da 18 anni, Silvia crea allestimenti e scenografie per eventi aziendali e privati:

 

Grazie al suo staff coordinato ed affiatato le viene confermata quotidianamente la fiducia degli sposi e di tutti coloro che si affidano ai suoi servizi.

Silviadeifiori lavora con amore e passione: eleganza ed armonia sono i valori che contraddistinguono ogni suo progetto.

La disponibilità, la creatività e la versatilità per interpretare le esigenze e i desideri di tutti voi sono i punti di forza del gruppo.

 

 

Silviadeifiori organizza e propone  corsi di  Flower Design, Scenografia, Wedding Design, Party Planning, Visual Merchandising, rivolti a Flower Designer, Fioristi, Wedding Planner e Wedding Designer. E a tutti gli appassionati di DIY, amanti di ciò che è verde o di Decor. I corsi di Silviadeifiori si dividono in due tipologie: tecnico-pratici, basati sullo studio dei diversi materiali e sugli stili compositivi, e creativi, orientati maggiormente a incrementare la fantasia e a dare libero sfogo alla creatività. La Flower School si divide in quattro sezioni macro di Flower Design, Wedding, Scenografia e Party Planner. Ogni ciclo formativo inizia dai corsi base, intermedi per poi sfociare a quelli di livello avanzato e monotematici. Per i professionisti già avviati e i negozi, studiamo corsi su misura “One to one” e “My shop”: ovvero, lezioni individuali di Arte Floreale e Arti Applicate finalizzate all’approfondimento di argomenti specifici.