Happy new year: il Matrimonio a Capodanno! - Silviadeifiori

Happy new year: il Matrimonio a Capodanno!

Home » Wedding » Happy new year: il Matrimonio...

Sposarsi a Capodanno è un’idea sorprendente, una di quelle da non scartare per nessun motivo al mondo.

Significa evento formale. Significa intrattenimento facile e assicurato, con i balli scatenati degli ospiti prima e dopo mezzanotte. Significa, simbolicamente, fare tabula rasa e ripartire con una nuova vita… insieme.

Perché è un’opzione che vi suggeriamo? Perché l’atmosfera magica e carica di speranza dell’ultimo dell’anno sarà capace di aggiungere al vostro matrimonio un dettaglio scintillante che lo renderà unico.

E i dettagli, si sa, nell’organizzazione di un matrimonio sono tutto, a partire dalla scelta dei colori. Quelli adatti, qui, sono (oltre ai perenni bianco e nero, per conferire omogeneità ed eleganza all’insieme) certamente tinte brillanti e vivaci, come l’oro – l’argento – il rosso (sia carminio che scarlatto) – il rosa, assecondando il vostro stile personale. Glam, chic, fashion o retrò? C’è, a dir poco, l’imbarazzo della scelta.

Una volta definito lo stile, tranquille, il resto verrà da sé. E non abbiate paura di abbondare con glitter, perline e lustrini: il rischio “fuori tema” o “too much”, il 31 dicembre, è sempre sventato!

Così, composizioni di candele doratealzatine di dolci lussureggianti – beverage di preziose bollicine e una mise en place  composta da superfici riflettenti, metalli e cristalli potranno accompagnarvi sino alle prime luci dell’alba. Sino al bacio sotto il vischio.

E poi, pensateci, potreste mai desiderare un anniversario migliore? Non solo indimenticabile (a prova di marito!), ma anche divertente e affettuoso, con al vostro fianco le persone più care.

Che è quel che davvero conta.

Photo inspiration by: Pinterest (mywedding.com; Weddings Illustrated; Praise Wedding; MODwedding; Southern Weddings Magazine)