I bouquet delle celebrità, come potrebbe essere il vostro bouquet

I bouquet delle celebrita’!

Home » Flowers, Wedding » I bouquet delle celebrita’!
Il-bouquet-sposa-rotondo-fiori-piccoli

Come potrebbe essere il vostro bouquet…

Se non avete ancora le idee chiare sul vostro bouquet da sposa e siete ancora in cerca di ispirazione, potete sempre rifarvi a i bouquet delle celebrità di ieri e di oggi!

Cominciamo da un bouquet che, recentemente, ha fatto più scalpore: quello della modella italiana Bianca Balti. Nel bouquet di Bianca ritroviamo ben tre trend diversi. È infatti un bouquet green, maxi, molto natural, spontaneo e spettinato.

È stato contestatissimo per l’eccessiva dimensione ma a me è piaciuto tanto e trovo fosse molto in linea con il resto del progetto allestitivo e dello stile del matrimonio.

Nicky Hilton, sorellina minore della più celebre Paris, lo ha scelto invece più classico e rotondo.

Di quello di Jackie Kennedy abbiamo solo foto in bianco e nero, ma le cronache dell’epoca lo raccontano composto da gardenie e orchidee di un rosa molto tenue.

Molto simili quelli di Grace Kelly e Kate Middleton. La duchessa di Cambridge deve essersi ispirata alla principessa monegasca anche per il bouquet, non solo per l’abito. Vediamo infatti, una piccola cascata di mughetti per entrambe. Un piccolo appunto a Kate però… forse il suo bouquet era troppo piccolo…

E mughetti, solo mughetti, anche per un’altra bellissima che è convolata a nozze la scorsa estate: l’attrice Miranda Kerr.

Il suo bouquet ricorda molto quello che Natalie Portman aveva nello spot 2016 del profumo Miss Dior. Vi ricordate? Quello bellissimo con la colonna sonora di Janice Joplin…