A Milano sboccia Orticola 2019 - Silviadeifiori

A Milano sboccia Orticola 2019

Home » Blog flower school » A Milano sboccia Orticola 2019
orticola2019

La bella stagione è arrivata!!!

Torna infatti a Milano, dal 17 al 19 maggio, l’appuntamento che più di tutti annuncia l’arrivo della primavera: la Mostra Orticola.

Giunta alla 24esima edizione, Orticola è considerata la più importante manifestazione italiana dedicata al floro-vivaismo: un’occasione unica per immergersi nel verde e nella natura e  vedere, toccare e acquistare le più belle piante e fiori.

Come di consueto, anche quest’anno, Silviadeifiori sarà presente alla Mostra con tante iniziative divertenti e nel FouriOrticola.

Mostra Orticola

Protagonista assoluta ad Orticola, oltre naturalmente a Silvia Lora Ronco e al suo team, sarà l’inarrestabile Ape Silviadeifiori. Il flower bar itinerante che i milanesi hanno imparato a conoscere fin dallo scorso autunno.

Vi aspettiamo al nostro stand vicino alla fontana di Palazzo Dugnani per due chiacchiere e per i minilab dei bambini: un modo divertente per imparare fin da piccoli ad amare la natura e aiutare mamma e papà a invasare piccole piantine in secchiellini o cestini.

STAND 150 – SABATO E DOMENICA 11:00 | 12:00 | 15:00 | 16:00 | 17:00

FuoriOrticola

Il tema di Orticola di quest’anno “Piante amiche. Le buone associazioni botaniche” è ripreso anche nell’allestimento delle Vetrine del FuoriOrticola: le vetrine di alcune delle più belle boutique e negozi di Milano si stanno rimpiendo di verde e colore e ci ricordano quanto può essere bella la nostra amata città!

Silvia e le nostre bravissime ragazze della FlowerSchool sono state impegnate nella realizzazione di tre vetrine che si sono straformate in un’esplosione di natura, erbe botaniche, profumi e colori.

Potete vedere i nostri allestimenti qui:

All’allestimento “Piante amiche, bouquet in cornice” è legato un contest online: dal 14 al 19 maggio visita le vetrine fiorite e pubblica una foto su Instagram con hashtag #fuoriorticola2019

Le foto più cliccate sui social e con più like verranno pubblicate  sul canale web di Marie Claire Mason Italia !

Cercate le foto che sono state già pubblicate e votate le nostre vetrine!!!