Wedding Designer Corso di Formazione Ultima Edizione

Event & Wedding Designer: ultima edizione!

Home » News » Event & Wedding Designer: ultima...
wedding designer organizzazione matrimoni a Milano

Dal diario della Flower School Silviadeifiori il racconto del nostro percorso di formazione per Event & Wedding Designer!

Un progetto a cui tengo molto, anzi, teniamo tutti molto. Tutto il team viene coinvolto, tutti noi investiamo tanto. Desideriamo che tutto sia perfetto e che il bagaglio dei contenuti che i partecipanti porteranno a casa sia di grande valore, in termini di qualità, praticità e emozione.

Lavoriamo, stiamo lavorando e lavoreremo sempre per voi!

Il corso Event e Wedding Designer è il fiore all’occhiello del nostro progetto dedicato alla formazione.

WEDDING DESIGNER: L’ULTIMA EDIZIONE DEL CORSO

Quest’ultima, un’edizione che non sapevamo se si sarebbe potuta fare. Un anno particolare per tutti, ma, con tutte le precauzioni richieste e qualcuna in più, ce l’abbiamo fatta, e, devo dire, ne è valsa la pena!

Un percorso creato pensando a voi che mi avete scelto, voi con la voglia di crescere, voi che non vi accontentate, tre giorni di full immersion tra approfondimenti, procedure operative, metodo, e tanta pratica.

Tutte le partecipanti (edizione tutta al femminile) donne  fantastiche, energia pura, un tassello fondamentale per la riuscita di un corso.Grazie a voi, grazie  al vostro fondamentale contributo, alla vostra passione e curiosità che ha reso tutto un grande successo, che ha portato grandi sorrisi, anche se nascosti dalle mascherine!

Intenso, emozionante e innovativo sono solo alcuni degli aggettivi che avete utilizzato per descrivere i tre giorno passati insieme. Ho ricevuto tanto da ognuno di voi, ed è da quello che mi date che traggo forza e spunto per darvi ancora di più!

 

RINGRAZIAMENTI

Ne approfitto per ringraziare i  docenti che hanno collaborato con me e che generosamente (il vero docente è generoso, ricordatevelo sempre!) hanno trasmesso, non solo le loro conoscenze, ma l’amore e la passione che coltivano per la loro professione.

Cari Fiori,  continuate crescere, non abbiate mai la superbia di credere di essere già arrivati e di non avere più nulla da imparare, solo così realizzerete anche il più piccolo e improbabile sogno, guardate all’impossibile con sguardo di sfida e credete sempre in ciò che volete fare.

Noi ci siamo già messi al lavoro per ricreare la stessa magia anche l’anno prossimo.

Vi aspetteremo, come sempre,  a braccia aperte!

 

 

 

pic by Enrica Pugliese fotografa

Special thanks to LTWID Vintage Domus per gli arredi

Location: Officine De Rolandi