Giorno dopo giorno il nostro corso di formazione per diventare Wedding Designer sta prendendo forma, i preparativi proseguono ed i vostri docenti stanno organizzando con entusiasmo e passione le loro lezioni.
Elemento fondamentale per la riuscita a 360° di un evento è la luce, capire come sfruttarla al meglio non è facile come sembra, ci sono regole da seguire, ed è per questo che abbiamo chiamato a far parte del team docenti il Light Designer Giambattista Scarpellini.
Nel 2004 dopo una ventennale esperienza nel settore del lighting business crea SG Lighting. L’illuminazione ha un profondo effetto positivo, non solo sull’aspetto di architettura e spazio, ma anche sul benessere e lo stato d’animo delle persone all’interno di esso.
Giambattista Scarpellini intuisce subito l’esigenza di migliorare l’impatto tecnico/estetico all’interno di eventi importanti, infatti fu tra i primi in Italia ad introdurre sul mercato degli eventi fari intelligenti funzionanti a batteria, eliminando totalmente l’anti esteticità dei cavi di alimentazione e di segnale, che con gli anni successivi gli hanno permesso di poter effettuare l’illuminazione totale di un evento ( illuminazioni perimetrali, centri tavola, buvette e buffet) senza stendere un cavo, diventando così un punto di riferimento per gli organizzatori di eventi più esigenti.
Ora non ci resta che seguire la sua lezione durante il corso che si terrà a Milano dal 21 al 24 novembre presso il Parck Hyatt Milan per la parte teorica, mentre in Lombardaflor per la parte tecnica.
Per info scrivete a corsi@silviadeifiori.com