Wedding School: corso “Wedding Designer” alla seconda edizione

centrotavola stile Martha stewart

Rivolto a Wedding Planner ma non solo, il corso Wedding Designer, parte del progetto Wedding School su cui tanto ho lavorato in questi anni, è giunto al termine con una seconda edizione ricca di contenuti, vibrante, carica di energia e motivazione e che ha lasciato tutti noi, dal team di docenti a tutte le partecipanti, con quella voglia di non fermarsi per condividere ancora momenti, emozioni ed esperienze insieme per andare ancora più avanti… ogni partecipante lo farà nell’ambito della propria professionalità, ne sono certa, ed io dal canto mio, come promesso e annunciato, proporrò moduli aggiuntivi per approfondire ulteriormente i vari aspetti di questo meraviglioso lavoro.

Mi avete scritto messaggi meravigliosi privatamente e sui social, mi avete generosamente inondato di complimenti: “professionale, meticolosa, trasparente, semplice, chiara e diretta”. Che dire… vi ringrazio tanto, ma quello che mi ha scaldato ancor di più il cuore è sentirvi grate e soddisfatte per quello che vi abbiamo trasmesso in questo cammino: nuovi strumenti utili e preziosi, stimolanti e professionali.

Voi siete la mia ispirazione: i vostri bisogni, i vostri desideri il mio stimolo, la vostra fiducia il mio impegno e la mia motivazione. Voi siete il mio motore; pretendo il massimo dai miei corsi perché ho un impegno ben preciso con tutti voi: prima di tutto sono un’ insegnante.” Silviadeifiori

Grazie a tutte le partecipanti di questa memorabile edizione!

Un crescendo di contenuti ci ha fatto cavalcare tutti i passaggi legati alla nascita di un progetto Event e Wedding creativo, approfondendo non solo gli aspetti puramente stilistici, ma anche quelli operativi e pratici. L’obbiettivo è dare risposte chiare e pratiche che comprendano dalla pianificazione al metodo di lavoro, dagli aspetti tattici a quelli  strategici. Il flusso di lavoro dall’incontro con i clienti allo studio del progetto con presentazione e realizzazione dello stesso.

I docenti che si sono susseguiti hanno creato un percorso sinergico grazie ad incontri preparatori finalizzati al coordinamento degli argomenti. Tutto deve avere un senso, tutto deve prendere forma grazie a un filo conduttore:  un filo logico che ha dato forma e ragione a tutto il percorso fatto dai partecipanti fino ad arrivare alla sua massima espressione nella parte operativa.

Consapevolezza, fiducia ed energia hanno chiuso anche questa edizione del corso Wedding Designer .

Naturalmente un grazie a tutti i partner senza i quali tutto ciò non sarebbe certamente stato possibile: Zucchero e caffè , Mucci, Haribo, SG Lighting, Officine Creative, LombardaFlor, L’Atelier delle Torte, Parck Hyatt  ShabbyChicJoy.

Patner