I vasi “Quattro Stagioni” di Bormioli Rocco sono ormai sul mercato da quasi 40 anni!
Insomma non c’e’ tavola, non c’e’ cucina dove non siano presenti.
Da sempre siamo soliti utilizzarli proprio in questo periodo dell’anno per preparare marmellate e passate di pomodoro che ci accompagnano per tutto l’inverno.
Oltre all’utilizzo più classico oggi le nuove tendenze, giunte a noi dagli Stati Uniti, hanno fatto di questi vasi i contenitori ideali per la presentazione originale di drink&food.
Ormai quasi tutti i locali tendono a servire drink, stuzzicherie e dolci nei vasi e devo dire che il risultato è veramente glamour.
Ma la tendenza dei locali pubblici più trendy ha preso piede anche nelle nostre case!
Una cena a casa, qualunque sia lo stile può diventare un po’ speciale grazie ai vasi “Quattro Stagioni” di Bormioli Rocco!Un esempio? Serata fusion… quale contenitore più divertente di un vaso Bormioli per servire tartare di salmone avocado, qualche seme di sesamo, lime e soya!
Per una bella grigliata servire cubetti di verdura grigliati insaporiti con un battuto di basilico, prezzemolo e l’immancabile olio extra vergine d’oliva!
O ancora per un dolce “floreale” … servire nei vasetti “Quattro Stagioni” di Bormioli Rocco gustosi gelati allo yogurt con sciroppo di rosa… insomma il concetto di monoporzione si sposa perfettamente con questi intramontabili vasi!
La linea “Quattro Stagioni” di Bormioli Roccoi” oggi è ricca di molti modelli e tipologie, vi è solo l’imbarazzo della scelta, ho scoperto da poco la versione con il manico che ben si presta a contenere bevande o macedonie, a voi la scelta, con la vostra fantasia e qualche mio piccolo consiglio potrete rendere allegra ed originale qualunque occasione. Scoprite anche le nuove bottigliette da 20 e 40 cl ideali per preparare le vostre conserve in comodi formati mono e doppia porzione. E per gli appassionati una super chicca per personalizzare i vasi: i nuovi coperchi “Quattro Stagioni” Food Lovers perfetti per fare regali speciali.
Visitate la sezione http://it.quattrostagioni.bormiolirocco.com/per scegliere i modelli che più si addicono alle vostre esigenze.